Valvole a sfera

Tecnovielle S.p.a. nasce nel 1980 con la produzione di valvole a sfera e successivamente sviluppa quella di raccordi per tubo in polietilene, affermandosi sul mercato tra i produttori di valvole e raccordi grazie alle caratteristiche di qualità dei propri articoli Made in Italy ed all’attenzione da sempre rivolta al servizio che ha come obiettivo la massima soddisfazione dei propri Clienti.

Grazie ad un’efficiente organizzazione e ad un adeguato magazzino che consente la disponibilità dei numerosi articoli a catalogo, l’evasione degli ordini è rapida e precisa.

Il sistema qualità TVL è certificato da DNV dal 1994, ed è conforme UNI EN ISO 9001:2008. La gamma offerta spazia dalla valvola a sfera, disponibile in differenti serie, alle valvole a 3 vie, valvole gas, raccordi per tubi polietilene (raccordi a stringere), valvole per uso ossigeno medicale, rubinetti a sfera, rubinetti portagomma, rubinetti lavatrice, raccordi a pressare per tubo multistrato, tubo flessibile gas e acqua, raccorderia.  Per questi ed altri articoli è a disposizione il catalogo on line.

Le valvole a sfera a 2 vie sono prodotte in 3 serie con differenti caratteristiche e pesi per rispondere alle diverse esigenze di utilizzo:

  • valvola 101 pesante
  • valvola 201 intermedia
  • valvola 231 leggera